COLONNA VERTEBRALE - SCOLIOSI - STRATEGIE DI TRATTAMENTO

PUBBLICAZIONE RISULTATI COLONNA VERTEBRALE


Finalmente dopo un anno di attesa con grandissima soddisfazione pubblico i risultati con comprovati miglioramenti oggettivi e non soggettivi raggiunti attraverso il lavoro svolto con dedizione e molta pazienza utilizzando più strategie terapeutiche, soprattutto per l’enorme felicità dimostrata dalla famiglia.
 Spero questi studi aiutino i professionisti e le famiglie a dimostrare e comprendere che è possibile ottenere miglioramenti notevoli con atteggiamenti in scoliosi e scoliosi con un focus sul dolore annesso e proiettato all’apparato locomotore nonché sulla prevenzione della degenerazione osteo-articolare e quindi strutturale - funzionale - organica.
Pubblichiamo i risultati raggiunti previa autorizzazione dei genitori .
Non si enumerano altri dati e test per mancanza di autorizzazioni.

Nome: F.F.P. di anni 13          Data di nascita    13/07/2004       Indicazione:controllo per scoliosi  Tecnica: radiografica


La seguente immagine rappresenta la P. L.



L’efficacia dei protocolli utilizzati contro un atteggiamento scoliotico sx-convessa sono adesso dimostrabili ad un anno dalla prima radiografia ed evidenziati dal dR. Pulisciano nelle seguenti immagini elaborate personalmente in maniera tale da rendere comprensibili con un linguaggio molto semplice anche agli occhi meno esperti.
Tali obbiettivi sono stati raggiunti in maniera meticolosa attraverso continue misurazioni e Test senza sottovalutare nessun parametro scheletrico cosi da poter avere informazioni attendibili istante per istante e orientare il lungo percorso durante tutto l’anno.
La speranza è l’augurio è di proseguire la ricerca sulla base delle evidenze così da poter raggiungere altri risultati  validi e poterli applicare alle diverse problematiche della colonna vertebrale che affliggono bambini e adulti e assicurare un livello di qualità di vita, nel tempo libero e lavorativo in termini pratici ma anche biologici il più funzionale possibile.
Colgo l’occasione per riaffermare come le radiografie dimostrano, che è possibile ottenere miglioramenti significativi quando parliamo di atteggiamenti in scoliosi e scoliosi e problematiche degenerative dello scheletro in genere, chiaramente affidando tali obiettivi a persone  del settore molto preparate, in quanto la variabilità e la molteplicità di fattori e più consona a facilitare il peggioramento.

Dr. Pulisciano Giovanni
Specializzato in Canada Nord America
Studio Specialistico in Patologie Croniche
Via G. Paisiello 27, Barletta
Nei pressi dell Ospedale Mons. Dimiccoli
e-mail: dottpulisciano@gmail.com
Si riceve in Espana 🇪🇸
Comunidad Valenciana - Valencia
Reserva tu cita en el Formulario: www.clinicadellasalute.com

Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale, ivi inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione scritta.

Commenti

Post popolari in questo blog

OSTEOPATIA MANUALE NEONATALE

FATTORI CHIAVE NELLA PATOGENESI DELLE MALATTIE NEUROLOGICHE